Politica di cambio o restituzione

Qual è la scadenza per ir resi o cambi?

In Regali Miguel te lo rendiamo facile: Il termine per il cambio o il reso è di 100 giorni dalla data di acquisto.

*Attenzione: è essenziale avere l'imballaggio originale e tutte le sue protezioni originali, senza l'imballaggio originale e le protezioni originali non accettiamo scambi o resi.

Voglio effettuare il cambio o il reso del mio ordine ma non ho la confezione originale o le protezioni originali, posso effettuare il cambio o il reso se imballo i prodotti in un altro tipo di imballaggio?

No, l'imballaggio originale e le protezioni originali sono essenziali per fare uno scambio o un ritorno, senza l'imballaggio originale e le protezioni originali non si accettano né cambi né resi.

Chi paga le spese di spedizione al momento del reso?

In questa sezione ci possono essere diverse cause:

  1. Il prodotto è arrivato danneggiato e voglio cambiarlo con un altro in perfette condizioni.
    Regali Miguel procederà al cambio del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per te.
  2. Il prodotto è arrivato sbagliato.
    Regali Miguel procederà al cambio prodotto senza alcun costo aggiuntivo per te.
  3. Ho ricevuto il mio ordine ed è incompleto o manca una parte.
    Regali Miguel procederà con la spedizione del prodotto o parte senza alcun costo aggiuntivo per te.
  4. Il prodotto è arrivato danneggiato e non voglio che venga sostituito con un altro, ma voglio un reso.
    Quando si desidera il reso e non si accetta lo scambio del prodotto con uno totalmente nuovo, le spese di restituzione sono a proprio carico.
  5. Il prodotto mi è arrivato sbagliato e non voglio cambiarlo con quello corretto, ma voglio un rimborso.
    Desiderando un reso e non accettando un cambio di prodotto per il prodotto corretto, i costi di restituzione sono a tuo carico.
  6. Ho ricevuto il mio ordine ed è incompleto o manca una parte e non voglio che mi inviino ciò che manca, ma voglio un reso.
    Volendo il reso e non accettando la spedizione del prodotto o della parte mancante, le spese di restituzione sono a tuo carico.
  7. Ho ricevuto il prodotto e ho deciso che non lo voglio più.
    Le spese di restituzione sono a tuo carico.
  8. Ho ricevuto il mio ordine e ho capito che preferisco cambiare colore o modello.
    In questo caso devi effettuare un reso e un nuovo ordine in cui le spese di reso sono a tuo carico così come le spese di spedizione del nuovo ordine.
    *Attenzione: è indispensabile avere l'imballo originale e tutte le sue protezioni per effettuare qualsiasi cambio o reso, senza l'imballo originale o le protezioni originali non si accettano cambi o resi.
Ho utilizzato il prodotto, posso richiedere un cambio o un reso?

Non si accettano cambi o resi di prodotti che sono stati utilizzati. Una volta che il prodotto è stato utilizzato, questo prodotto diventa soggetto alla garanzia di 2 anni.

Quali sono i costi di restituzione?

Se l'agenzia Regali Miguel ritira il suo ordine, il costo della restituzione è equivalente alla somma della spedizione iniziale del suo ordine, più la somma del ritiro della restituzione.

Posso inviare l'ordine da solo alle strutture di Regali Miguel?

Sì, ma in questo caso non siamo responsabili per la merce arrivata danneggiata e in tal caso il reso dell'ordine non sarà accettato e lasceremo il tuo ordine in conto deposito affinché l'agenzia di consegna da te incaricata possa restituirlo. caricalo e te lo rispedisci.

Cosa devo fare per inviare il mio ordine con i miei mezzi alle strutture Regali Miguel?

Per prima cosa, devi accedere al modulo di cambio o reso, compilarlo e inviarcelo. Il nostro team esaminerà il tuo messaggio e, se tutto è corretto, confermerà come procedere, indicando l'indirizzo dei nostri magazzini logistici affinché tu possa procedere con la spedizione.

*Attenzione: qualsiasi spedizione effettuata senza previa conferma da parte del team di Regali Miguel non sarà ricevuta dal nostro dipartimento di logistica.

Se effettuo un rimborso, quanto tempo ci vuole per riavere i miei soldi?

Un massimo di 14 giorni lavorativi da quando il pacco del tuo reso arriva presso le nostre strutture.

Come faccio a riavere i miei soldi?

Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, Paypal o bonifico bancario, il tuo denaro verrà restituito con lo stesso metodo con cui hai effettuato l'acquisto.

Come posso elaborare il mio cambio o reso?

Devi solo accedere al nostro modulo di cambio o reso e segui i passaggi successivi:

1) Nome: Dicci il tuo nome così possiamo contattarti.

2) Email: Dacci la tua e-mail, deve essere la stessa che hai usato quando hai effettuato l'ordine.

3) Telefono: Dacci un numero di telefono nel caso dovessimo contattarti.

4) Numero di Fattura o d'ordine: Comunicaci il numero della fattura o il dell'ordine per poter localizzare il tuo ordine.

5) Tipo di incidente: Devi fare clic sul menu a discesa e scegliere l'opzione adatta alle tue esigenze.

6) Messaggio: Lasciaci un messaggio spiegando il motivo del cambio o del reso.

7) File allegato: In questa sezione abbiamo bisogno di un minimo di 3 fotografie che elenchiamo di seguito:

Fotografia del prodotto in cui sono apprezzati i dettagli del motivo per cui il prodotto verrà scambiato o restituito, ovvero fotografie che identificano chiaramente il prodotto da restituire, l'errore nel prodotto o danni al materiale, come attrito, urti, pause, ecc. 

Fotografia della confezione originale e delle protezioni originali, tieni presente che dette confezioni e protezioni devono essere originali, se non sono quelle originali, non elaboreremo il cambio o la restituzione del prodotto.

Fotografia dell'etichetta del corriere, questa etichetta è apposta sulla confezione originale.

Fotografia facoltativa che ritieni appropriata.

*Attenzione: queste fotografie sono indispensabili per poter gestire il cambio o il reso.

Per finire devi solo cliccare sul pulsante invia e in un massimo di 24-48 ore lavorative, dal lunedì al venerdì, il nostro servizio post-vendita faciliterà la risoluzione del tuo incidente.