Come comprare

Acquistare su www.regalimiguel.it è molto semplice. Devi solo seguire i seguenti passaggi:

Innanzitutto, se lo desideri, poiché non è obbligatorio, puoi registrarti come cliente. Avremo bisogno del tuo nome, email e una password che puoi inventare e che solo tu conoscerai.

Per registrarti sul nostro sito devi cliccare sul pulsante "Accedi" che troverai nella parte in alto a destra della nostra pagina e poi su "Non hai un account? Creane uno qui”.

Visita il nostro catalogo, aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare. Quando aggiungi un prodotto al carrello, apparirà una finestra pop-up in cui puoi scegliere tra "continua lo shopping" o "acquista". Se decidi di fare clic su "Acquista" il passaggio successivo sarà quello di inserire i tuoi dati di spedizione e nel caso in cui i dati di fatturazione siano diversi dai dati di spedizione, puoi anche compilarli in modo da poter ricevere la fattura con il informazione corretta.

Successivamente, vedrai il calcolo delle spese di spedizione corrispondenti al tuo ordine, che sono da € 19 per l'Italia peninsulare.

Prima di confermare il tuo ordine avrai un riepilogo completo del costo totale del tuo acquisto. Vedrai gli articoli nel tuo ordine, il loro prezzo e le spese di spedizione. Se sei soddisfatto di tutto, devi conoscere e accettare i termini di servizio che mostriamo appena sopra il pulsante "Conferma acquisto". Successivamente ti invieremo una mail con tutti i dettagli del tuo ordine e una volta ricevuta la notifica di pagamento, ad eccezione del contrassegno, prepareremo e spediremo il tuo ordine.

Ti avviseremo anche via e-mail quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini.

Riceverai la fattura la mattina dopo che il tuo ordine ha lasciato le nostre strutture via e-mail.

Se per te è più comodo, puoi effettuare l'acquisto di tutti i nostri articoli anche telefonicamente. Scegli semplicemente quello che vuoi e chiama 655 966 911.

Rifornite gli articoli senza stock?

Se un articolo è esaurito, apparirà sul web senza il pulsante "aggiungi al carrello" oppure il pulsante apparirà disattivato e indicherà che non c'è prodotto in magazzino, se clicchi sul prodotto e ci lasci la tua email una volta che lo riceveremo di nuovo verrai avvisato immediatamente all'email che hai indicato.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Sì.

È possibile ricevere informazioni periodiche nella mia e-mail con le ultime novità e offerte da www.regalimiguel.it?

Sì. Devi solo iscriverti alla nostra "Newsletter" con la tua email e riceverai informazioni sulle ultime novità da www.regalimiguel.it.

Posso cancellarmi dalla Newsletter di www.regalimiguel.it?

Nella stessa Newsletter che riceverai potrai cancellarti quando vorrai e la tua email verrà rimossa dalla nostra lista.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Se non lo ricevi, ti preghiamo di contattarci tramite info@regalimiguel.it o a través del teléfono o WhatsApp 655 966 911.

Posso rimuovere un articolo dal mio ordine?

Sì. Dal carrello puoi eliminare gli articoli che non desideri finché non hai evaso l'ordine.

Posso modificare un ordine già confermato?

Se hai bisogno di apportare modifiche a un ordine, contattaci per telefono o WhatsApp 655 966 911oppure inviandoci una e-mail a info@regalimiguel.it indicando di che ordine si tratta e quali modifiche è necessario apportare. Saremo lieti di aiutarti.

Se prolunghi l'acquisto e aumenti l'importo, ci sono tre possibilità per pagare la differenza: Contrassegno (senza costi aggiuntivi) alla consegna dell'ordine, tramite bonifico bancario o tramite Paypal. Non è possibile pagare la differenza con carta in quanto il POS della banca non accetta pagamenti parziali per ordini.

NOTA IMPORTANTE: tieni presente che il tuo ordine potrebbe aver lasciato il nostro magazzino prima di contattarci, quindi non potrai modificare il tuo acquisto.

Come ricevo la mia fattura?

Riceverai la fattura via e-mail la mattina dopo la spedizione.

Se hai bisogno di rettificare qualsiasi informazione sulla fattura, scrivici una e-mail a info@regalimiguel.it indicando il numero corrispondente della tua fattura e le modifiche da apportare. Il nostro team amministrativo si occuperà della tua richiesta nel più breve tempo possibile e ti inoltrerà la nuova fattura rettificata.

Posso cancellare il mio ordine?

Se hai effettuato un acquisto in Regali Miguel e desideri annullare il tuo ordine, prima che abbia lasciato i nostri magazzini, abbiamo bisogno che tu ci contatti per telefono o WhatsApp al 655 966 ​​​​911 o tramite la nostra e-mail info@regalimiguel.it indicando il riferimento del tuo ordine e procederemo immediatamente alla cancellazione.

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

www.regalimiguel.it vende solo articoli in perfette condizioni, quindi se ricevi un articolo con un difetto di fabbricazione o a causa di un colpo nel trasporto, ti preghiamo di contattarci tramite info@regalimiguel.it o per telefono o WhatsApp al 655 966 ​​911 e ti daremo una soluzione immediatamente.

Cosa devo fare se ricevo un articolo errato?

Se ricevi un articolo che non hai ordinato, non preoccuparti, contattaci tramite info@regalimiguel.it o per telefono o WhatsApp al 655 966 ​​911 e ti daremo subito una soluzione.