Garanzia Regali Miguel
2 anni per tutti i nostri prodotti.
Mettiti in contatto con Regali Miguel allegando la tua fattura e le fotografie dei danni causati al tuo prodotto in modo che i nostri esperti possano determinare se si tratta di un difetto di fabbricazione o se il danno è causato da un uso improprio o inappropriato dello stesso.
In questo caso, Regali Miguel segue un criterio in 3 fasi in ordine di preferenza:
- Spedizione di nuove parti per sostituire quelle danneggiate.
- Ritiro e riparazione del prodotto danneggiato.
- Sostituzione del prodotto se la spedizione delle parti o la sua riparazione non è fattibile per questo prodotto.
Se inviamo parti per sostituire le parti danneggiate con delle nuove, non è necessario che tu abbia la confezione originale poiché il prodotto non viaggerà. Ma, se nell'usufruire della garanzia abbiamo bisogno di ritirare il prodotto per la riparazione o la sostituzione, è indispensabile che tu abbia l'imballo originale, altrimenti non potremo ritirare il prodotto e solo la spedizione delle parti per sostituire il danneggiato parti avranno effetto.
Regali Miguel si prende cura di tutto. Ti invieremo la parte danneggiata per la sostituzione e se non è possibile a causa delle condizioni del prodotto, ritireremo il prodotto e lo ripareremo presso le nostre strutture, quindi verrà rispedito a casa o presso la tua sede. Ricorda che per poter usufruire della garanzia al momento del ritiro del prodotto o della sua sostituzione, è indispensabile essere in possesso della confezione originale.
Per la spedizione delle parti è immediata, in un massimo di 6 giorni riceverai le parti per la sostituzione.
Se il prodotto deve essere riparato, il processo può richiedere fino a 20 giorni da quando lo riceviamo nei nostri magazzini, anche se a seconda della complessità della riparazione, possono essere necessari fino a 30 giorni.
No, se il difetto presentato dal prodotto è dovuto ad un uso improprio dello stesso, la garanzia decade completamente.
- Se il prodotto è stato riparato o modificato da personale non autorizzato di Regali Miguel, ovvero l'acquirente o una terza parte.
- Quando il danno al prodotto è il risultato di normale usura, tenuto conto della sua natura, della sua funzione, della sua composizione e del suo prezzo.
- Se il prodotto ha subito un deterioramento del colore dovuto all'esposizione di detto prodotto all'azione della luce solare o di altre fonti di calore.
- Se sono stati utilizzati prodotti per la pulizia non autorizzati di Regali Miguel.
- Se i prodotti sono stati utilizzati troppo intensamente, in particolare per scopi non privati.
- Se il prodotto presenta difetti che possono derivare da installazione, conservazione, manutenzione o montaggio errati.
- Quando si tratta di un difetto di manutenzione, uso scorretto o non conforme alle specifiche tecniche o all'uso.
- Quando si verifica un deterioramento causato da oggetti esterni (es. si acquista un mobile in Regali Miguel e ci si posiziona sopra una figura decorativa che produce un graffio).
- Quando eventi esterni come incidenti, colpi, incendi, atti vandalici, ecc.
- Quando sono danni causati da acqua, luci naturali o artificiali.
- Disastri naturali.
- Condizioni climatiche avverse.