- -30%

Sedia Altea
Poiché all inizio del XVIII secolo se incorporò l uso del legno curvato nella sedia, questi è diventato molto più comodo. Per mezzo di tecniche di umidificazione a vapore, è riuscito a combinare il calore del materiale con le forme curve più ergonomiche. La sedia Altea è figlia di quel design attento sia alla forma che all utilità.
Pensiamo che la sua struttura sia fatta di legno verniciato bianco vecchio lo rende visivamente più leggero. Tuttavia, il contrasto con la seduta a coda di rondine nei toni del marrone le conferisce un tocco variegato oltre ad essere molto più confortevole.
La sedia Altea sarà perfetta nella tua sala da pranzo se l hai decorata in modo rustico. Ma anche nelle sale da pranzo più moderne può fornire un contrasto interessante in cui il suo colore bianco è di grande aiuto.
È molto adatto anche per cucine spaziose forte> in cui si distinguerà per il suo design curvo che è più amichevole dei bordi dei soliti mobili. Per il loro aspetto a metà tra il tradizionale e il moderno, possono essere utilizzate in terrazze coperte in cui solitamente combiniamo elementi da giardino.
La sedia Altea si basa su un design collaudato e sulle tecniche più tradizionali per fornirci un complemento d arredo piacevole e versatile.
Prodotti complementari