SPEDIZIONE E RESTITUZIONI

1. SPEDIZIONE

- Italia peninsulare
Dove posso ottenere il mio ordine?

Puoi riceverlo all'indirizzo che preferisci (casa, lavoro...). Come regola generale, l'agenzia di trasporto consegna alla porta del cliente, con l'eccezione di alcuni ordini specifici che vengono consegnati a livello della strada.

Le spedizioni vengono effettuate tramite la società di trasporto GLS.

Quanto mi costerebbe la spedizione e quanto tempo ci vorrebbe per riceverlo?

Per la Italia peninsulare, le spese di spedizione partono da € 19* per unità selezionata e aumentano in base al prodotto selezionato, alla categoria di prodotto e al numero di prodotti scelti.

* Annotazione: se c'è un'offerta o una promozione nelle spese di spedizione, sarà quella regolata da detta promozione o offerta.

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Per conoscere lo stato del tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti via mail info@regalimiguel.it o al telefono o WhatsApp 655 966 911 e ti forniremo tutti i dati necessari per poter dare seguito e i tempi di consegna del tuo ordine.

2. RESTITUZIONI O RESI

Cosa devo fare per restituire o cambiare un articolo?

Mettiti in contatto con noi attraverso info@regalimiguel.it o tramite telefono o WhatsApp 655 966 911.

Devo pagare qualcosa per il mio cambio o restituzione?

Se la modifica è il risultato di un difetto di fabbricazione o di un danno di trasporto, verrà effettuata una modifica immediata e completamente gratuita.

Se il cambio o il reso è dovuto a recesso da parte del cliente, l'importo del prodotto verrà restituito senza includere le restanti spese sostenute nel processo di acquisto (spese di gestione).

Quali sono le commissioni di gestione?

Le spese di gestione dipendono dal volume o dal numero di pacchetti del suo ordine.

Come regola generale, un pacco ha costi di gestione equivalenti al costo della spedizione. Regali Miguel si riserva il diritto di applicare i costi di gestione sia della prima spedizione che del ritiro.

Qual è il termine per poter effettuare un cambio o un reso?

Il termine per il cambio o la restituzione degli ordini è di 100 giorni dalla data di consegna del prodotto.

È necessario che gli articoli siano in perfette condizioni e nella loro confezione originale.

Se ho richiesto una modifica, quando viene eseguita?

Una volta ricevuto il tuo ordine nei nostri magazzini, riceverai la sostituzione in un massimo di 14 giorni.

Come riceverò il mio rimborso?

Una volta approvato il reso, riceverai l'importo dello stesso in massimo 9 giorni con le stesse modalità con cui hai effettuato l'acquisto, scontando le spese di gestione se necessario.

Cosa fare se l'importo del mio rimborso non è corretto?

Mettiti in contatto con noi a info@regalimiguel.it o tramite telefono o WhatsApp 655 966 911 e risolveremo immediatamente il problema.

Regali Miguel si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o inviati dopo la scadenza, o articoli che non si trovano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

3. GARANZIA

Tutti i nostri prodotti venduti di Regali Miguel hanno una garanzia di 2 anni a condizione che il difetto sia un difetto di fabbricazione e non dovuto a un uso improprio.

La garanzia non copre danni meteorologici o prodotti sottoposti a cattive condizioni.

Per determinare se il prodotto ha un difetto di fabbricazione o, al contrario, il danno è stato dovuto ad un uso improprio, il prodotto sarà sottoposto ad uno studio da parte della fabbrica e in tale studio si determinerà come agire, se il difetto è fabbricazione, il prodotto o le parti necessarie verranno sostituiti immediatamente e, se l'uso improprio viene definitivamente determinato, questo prodotto verrà restituito alla sua origine.

Trascorsi i 100 giorni di cambio o restituzione, la garanzia copre tutte le parti per un periodo di 2 anni ma non copre le spese di spedizione di dette parti.